News

Il podcast del 23 marzo – ASCOLTA

Ascolta "IlGiunco.net Podcast - Le news di oggi 23 marzo 2021" su Spreaker.

GROSSETO - Le news della Maremma anche in podcast. Direttamente dalla redazione de IlGiunco.net, il quotidiano della Maremma, tutti i giorni le notizie della provincia di Grosseto, aggiornate in tempo reale, da ascoltare sempre e dovunque: da computer, tablet e smartphone. E da oggi ci trovare anche su Spotify.

IlGiunco.net. Raccontiamo la Maremma. Sempre. Qui trovate tutte le puntate: LINK

Ecco le news della provincia di Grosseto di oggi, lunedì 22 marzo 2021

In apertura gli ultimi aggiornamenti sull'emergenza coronavirus. I nuovi casi registrati in Toscana sono 1.062 su 22.677 test di cui 12.251 tamponi molecolari e 10.426 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è pari al 4,68% che corrisponde a 12,0% sulle prime diagnosi.

Intanto ieri in provincia di Grosseto giornata difficile con tre vittime del covid: una donna di 49 anni e due uomini di 85 e 87 anni. I nuovi casi registrati ieri erano 50. All'Ospedale Misericordia di Grosseto ci sono 62 persone ricoverate in reparto Covid (quattro in più del giorno precedente) e 15 in terapia intensiva (una in meno del giorno precedente).

Maremma in diretta. Stasera alle 19 nella trasmissione di Carlo Sestini, in diretta sulla pagina Facebook de IlGiunco.net, puntata dedicata al comune di Cinigiano. Ospite il sindaco Romina Sani.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI