Cronaca

Rissa al parco: un ragazzo finisce in ospedale

rissa 22 marzo 2021

BAGNO DI GAVORRANO – Aggiornamento ore 11.12 – Nel pomeriggio di sabato i Carabinieri della Stazione di Gavorrano sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una rissa tra ragazzi. “Poche le informazioni fornite nell’immediatezza – spiegano i Carabinieri -, come il numero dei coinvolti, circa una decina, e la natura dell’evento, verosimilmente legato ad una questione sentimentale. È stato necessario far confluire sul posto diverse pattuglie dell’Arma che si trovavano in zona, il cui intervento ha evitato il peggio”.

Tramite testimonianze e filmati video, i Carabinieri hanno ricostruito quello che era successo poco prima. Sono stati inoltre identificati quattro dei responsabili e nel corso delle perquisizioni sono stati rinvenuti diversi attrezzi, utilizzati come armi improprie nello scontro, tra cui un machete lungo 53 centimetri.

La Stazione di Gavorrano sta svolgendo altri approfondimenti per identificare gli altri partecipanti.

News ore 9.41 – Una rissa tra ragazzi che ha portato un minorenne in ospedale. La rissa è avvenuta sabato scorso a Bagno di Gavorrano, davanti allo stadio. Secondo alcuni testimoni tutto sarebbe iniziato da alcune offese partite dai social.

Sembra che dopo le offese le due “fazioni”, una di Gavorrano e l’altra di Ribolla, nel comune di Roccastrada, si siano date appuntamento davanti allo stadio, per chiarirsi. Ma qui sarebbe scattata la rissa.

Sarebbero spuntate anche delle armi: coltelli, chiavi inglesi, tirapugni, bastoni. Sul posto sono intervenute alcune pattuglie dei carabinieri che stanno indagando per individuare tutti i partecipanti alla rissa.

Un ragazzo minorenne è finito in ospedale per una frattura al gomito.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI