Calcio a 5

Recupero contro l’Aposa per l’Atlante, Izzo: «Vogliamo migliorare in classifica»

Atlante Grosseto vs Pontedera 6 marzo 2021

GROSSETO – Dopo il successo ampiamente meritato contro l’Arpi Nova, l’Atlante Grosseto del presidente Tonelli è atteso martedì prossimo, con inizio alle 20,30, a Bologna contro la quart’ultima Aposa, nel recupero della settima giornata di ritorno, per dare continuità ai risultati.

Sfumata la possibilità di centrare i play-off, per la formazione guidata da Alessandro Izzo non resta che concludere nel migliore dei modi questa stagione dove il protagonista assoluto in senso negativo è stato purtroppo il Covid 19, che ha causato molte problematiche allo svolgimento regolare del campionato. Al team grossetano mancheranno due pedine importanti come lo spagnolo Varela e l’argentino Spinelli, squalificati, e il difensore Baluardi in forte dubbio per problemi legati alla pubalgia.

Soddisfazione fra i biancorossi per il riscatto contro l’Arpi Nova, ma l’allenatore Alessandro Izzo mette le mani avanti: “Il nostro campionato non è ancora terminato, semmai martedì ne inizia un altro fatto di sole sei partite dove dobbiamo cercare di unire l’utile al dilettevole, dato che siamo chiamati ad una prova maschia in trasferta contro l’Aposa, avversario molto ostico e con la stella Revert Cortes. I miei dovranno fare una grande gara nonostante qualche defezione, ma niente alibi, dato che ho a disposizione i ragazzi giusti per fare risultato. I bolognesi vorranno chiudere tra le mura amiche il discorso salvezza, noi invece vogliamo migliorare la nostra posizione in classifica e sicuramente sarà una bella partita”.

Questi i convocati: Ledda, Tamberi, Pasquini, Baluardi, Cipollini, Gianneschi, Mattia Putzu, Falaschi, Senesi, Tezza, Mateo e Cardarelli. Queste le designazioni arbitrali: De Giorgi di Modena e Anzisi di Mantova, cronometrista Tatti di Modena. Il fischio d’inizio è domani martedì alle 20,30 a Bologna.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI