Gavorrano

La Pro loco rinnova le proprie cariche: ecco chi guiderà l’associazione

Gavorrano panorama

GAVORRANO – La nuova pro loco di Gavorrano ha eletto il nuovo consiglio e le nuove cariche che guideranno l’associazione nei prossimi tre anni.

I nuovi consiglieri sono: Jacopo Angiolini, Luca Simonetti, Valentina Cantini, Selena Doncovio, Paolo Balloni, Roberta Molardi, Michela Giusti, Claudio Cantini, Eva Simonetti, Alessio Doncovio, Francesca Leone, Antonino Russo, Filomena Presta, Gian Piero Fabbrizzi, Sara Batti.

All’interno del consiglio sono state anche elette le nuove cariche:
Presidente – Alessio Doncovio
Vice presidente – Valentina Cantini
Segretario – Eva Simonetti
Tesoriere – Claudio Cantini

“Ogni consigliere avrà comunque un ruolo e una responsabilità a seconda degli interessi personali e delle varie attività da svolgere all’interno della pro loco”, spiegano dall’associazione.

“Tutte le attività che abbiamo in programma hanno l’obiettivo di valorizzare le bellezze e le peculiarità del nostro territorio – prosegue la pro loco – andando ad intervenire e sistemare gli ambienti intorno a noi per un ritorno ad un turismo interno ed esterno al nostro comune.

In questo momento la priorità è stata data al rimettere in sesto e salvaguardare il vecchio patrimonio dell’associazione partendo dalla mostra dei pali del palio dello Zendado allestita nella vecchia Minierina, la galleria che si trova sotto al supermercato Coop e che a breve sarà possibile visitare da tutti.

leggi anche
minierina
Gavorrano
Il borgo alla riscoperta dei suoi tesori nascosti: con la “Minierina” l’arte locale è per tutti

Purtroppo il momento che stiamo vivendo non è dei migliori e non sarà possibile organizzare molti eventi ma nel frattempo è aperta la campagna di tesseramento per i nuovi soci.

Chiunque vorrà contribuire e sostenerci può fare la tessera e dare così un contributo al nuovo consiglio oltre a partecipare alle attività pubbliche che via via pubblicizzeremo”.

Più informazioni
leggi anche
minierina
Gavorrano
Il borgo alla riscoperta dei suoi tesori nascosti: con la “Minierina” l’arte locale è per tutti
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI