Roccastrada

Bando per un posto in Comune, cambiano i termini e la scadenza

Municipio Roccastrada 2017

ROCCASTRADA – E’ stato rettificato il bando per la selezione pubblica per soli titoli per assunzioni a tempo determinato e parziale a 18 ore settimanali al Comune di Roccastrada nel profilo professionale di “istruttore tecnico” – cat. C, per la gestione dei procedimenti connessi all’erogazione del superbonus previsto dall’art. 119 del d.l. n. 34/2020.

L’avviso, originariamente, fissava il termine per la presentazione delle domande al giorno 23 marzo 2021. La nuova scadenza è fissata alle ore 12 del 29 marzo 2021.
La rettifica del bando è avvenuta al fine di permettere l’ampliamento della platea di possibili partecipanti alla selezione.

E’ importante ricordare, comunque, che restano valide le domande di partecipazione alla selezione già presentate entro la data di scadenza prevista dal precedente avviso.
Rimane, per coloro i quali abbiano già presentato domanda di partecipazione, di provvedere all’integrazione della documentazione inviata o alla trasmissione di nuova domanda in sostituzione di quella precedente, senza ulteriore pagamento della tassa di concorso. In tale ultimo caso la domanda dovrà essere presentata conformemente al modello allegato A) al nuovo avviso reperibile nella sezione “Concorsi” del sito internet www.unionecomunicollinemetallifere.it.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI