Opportunità

Il Comune assume a tempo indeterminato: ecco come candidarsi

Municipio Cinigiano 2020

CINIGIANO – Il Comune di Cinigiano ha indetto un concorso per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di istruttore tecnico Categoria C, posizione economica C1.

Le domande dovranno essere presentate in carta libera, redatte secondo lo schema allegato al bando e sottoscritte, al Comune di Cinigiano via posta raccomandata, PEC o direttamente all’Ufficio Protocollo entro il giorno 18 marzo 2021.

“L’Amministrazione comunale di Cinigiano ha tra gli obiettivi quello di strutturare l’ufficio tecnico del Comune che rappresenta il motore dell’attività comunale e il presidio del nostro patrimonio – ha dichiarato il sindaco, Romina Sani -. Auspichiamo la massima partecipazione di tecnici e speriamo che essi possano innamorarsi del territorio di Cinigiano e apprezzare l’ottimo ambiente naturale e lavorativo. Questi, infatti, costituiscono per noi un vero e prezioso vanto. ”

Il bando completo e le modalità dettagliate di presentazione sono consultabili sul sito del Comune di Cinigiano all’indirizzo https://www.comune.cinigiano.gr.it/

leggi anche
atwork
Opportunità
AtWork cerca-trova lavoro: fabbri, animatori, consulenti, estetiste, bagnini, fornai, pasticceri…
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI