Politica

Giovani democratici, rinnovati gli organi regionali: ci sono 10 maremmani

Giovani Democratici bandiera

GROSSETO – Nei giorni scorsi si è tenuto in via telematica il congresso dei Giovani democratici toscani, che ha visto il rinnovo degli organi della giovanile del Partito democratico.

Sono stati ratificati i delegati dell’assemblea regionale, del nostro territorio fanno parte Lorenzo Berti, Chiara Felloni, Erica Frezza e Lorenzo Zambernardi, i quali hanno contribuito ad eleggere Samuele Borrini come segretario regionale Gd e la direzione regionale di cui faranno parte i grossetani Luca Giommoni come segretario provinciale, Alice Menchetti, Matteo Porta e Cristian Marchini.

leggi anche
Matteo Porta
Orbetello
Il segretario dei Giovani democratici di Orbetello eletto nella Direzione regionale dei Gd

Inoltre, il follonichese Giacomo Manni andrà a rivestire il ruolo di membro della segreteria regionale dei Giovani dem, con le deleghe all’Ambiente ed alle Infrastrutture.

“Questo percorso testimonia quanto la Federazione di Grosseto rivesta un ruolo importante nella compagine regionale della giovanile che rappresentiamo – spiegano i Giovani democratici della provincia di Grosseto – Con questo messaggio auguriamo un buon lavoro, a tutti i delegati, da svolgere attraverso fatti nell’interesse più ampio soprattutto verso quello delle nuove generazioni”.

 

Più informazioni
leggi anche
Matteo Porta
Orbetello
Il segretario dei Giovani democratici di Orbetello eletto nella Direzione regionale dei Gd
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI