Quantcast

Spacciatore seriale arrestato: vendeva la droga nel centro della città

GROSSETO – Arrestato stamani dalla Polizia un uomo indagato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’ordinanza cautelare è stata emessa dal Gip del Tribunale di Grosseto all’esito di indagini avviate nel dicembre scorso dalla Squadra Mobile della Questura di Grosseto e coordinate dalla locale Procura della Repubblica a seguito di una crisi per overdose di una persona.

L’attività investigativa ha consentito di raccogliere utili elementi probatori in ordine alle attività illecite dell’indagato per un periodo compreso tra luglio 2020 e gennaio 2021, consistenti in 300 cessioni di sostanze stupefacenti tra eroina, cocaina, marijuana e hashish. Le attività di spaccio avvenivano nel centro cittadino di Grosseto.

Nel corso delle indagini, l’indagato, prima dell’emissione del provvedimento cautelare, si era allontanato dalla città di Grosseto. Le attività, dapprima di monitoraggio e poi di ricerca effettuate dalla Squadra Mobile di Grosseto, hanno consentito di seguire i suoi spostamenti e quindi, stamani, l’indagato è stato arrestato a Ragusa con la collaborazione della Squadra Mobile della città siciliana.

Commenti