Quantcast

Lavori sulla rete idrica, possibili interruzioni d’acqua: ecco dove e quando

MASSA MARITTIMA – Tre nuovi interventi di Adf in Provincia. La prossima settimana i tecnici del Fiora saranno a lavoro a Orbetello, Massa Marittima e Monte Argentario.

Orbetello, manutenzione in via delle Mimose ad Ansedonia. I lavori di AdF sono in programma martedì 9 marzo dalle 8.30 alle 17 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via delle Mimose, via Torre San Biagio, via Gardenia, via Ciclamino, via Lentisco, via Gelsomino e via Tagliata. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Massa Marittima, manutenzione in località Cerro Balestro, a Tatti. I lavori di AdF sono in programma mercoledì 10 marzo dalle 8.30 alle 14.30 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate lungo la S.P. 54 Cerro Balestro, tra le località Colle Paoli e il Poggio. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 14.30 del giorno stesso.

Monte Argentario, manutenzione a Santa Liberata. I lavori di AdF sono in programma mercoledì 10 marzo dalle 8.30 alle 15 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in alcune vie e località sia nel comune di Monte Argentario che di Orbetello. Per Monte Argentario saranno interessate la località Santa Liberata e la S.P. 161 sino a Pozzarello, mentre per Orbetello momentanei stop al flusso idrico potranno verificarsi in strada della Giannella, località Santa Liberata, strada del Rovo, strada dell’Edera e strada vicinale del Pino, oltre alle seguenti vie in località Giannella: via Argentario, via Pitosforo, via Grecale, via Scirocco, via Tramontana, via delle Saline, via Libeccio, via del Mezzogiorno e via del Pino. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 15 del giorno stesso.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.

Commenti