Quantcast

Concorsi in Comune: ripartono le prove

Più informazioni su

PIOMBINO – Dopo lo stop imposto dalla pandemia, riparte l’iter per le procedure concorsuali relative all’assunzione di un istruttore direttivo tecnico ingegnere ambientale categoria D a tempo pieno e indeterminato in forza al servizio Politiche ambientali e di un istruttore direttivo amministrativo categoria D a tempo pieno e determinato per il servizio Comunicazione.

Le prove scritte per la selezione dell’ingegnere ambientale si terranno giovedì 18 marzo mentre la prova orale si terrà lunedì 29 marzo; per il concorso destinato al Servizio comunicazione, invece, è prevista una sola prova martedì 23 marzo. Tutte le selezioni si terranno nell’auditorium del Centro giovani (viale della Resistenza, 4).

Per accedere alle prove, in ottemperanza alla normativa del Consiglio dei Ministri, i candidati dovranno presentare un’autodichiarazione sull’assenza di sintomi riconducibili al Covid-19 e l’esito negativo di un tampone effettuato entro le 48 ore precedenti la prova.

Tutte le informazioni, incluse quelle riguardanti i protocolli di sicurezza, sono disponibili sul sito del Comune: per il servizio politiche ambientali a questo link https://trasparenza.comune.piombino.li.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_13515_641_1.html; per il Servizio comunicazione a questo link https://trasparenza.comune.piombino.li.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_13289_641_1.html.

Si ricorda, inoltre, che è attiva una procedura di mobilità volontaria per l’assunzione di un assistente sociale categoria D a tempo pieno e indeterminato destinato al settore Servizi alle persone il cui avviso è pubblicato nell’albo dell’ente e nella sezione amministrazione trasparente (tutte le info qui https://trasparenza.comune.piombino.li.it/pagina640_concorsi-attivi.html).

Più informazioni su

Commenti