Quantcast

Cosap: ecco i moduli per contestare le irregolarità

MONTEROTONDO MARITTIMA – “Presso gli uffici comunali di Monterotondo Marittimo sono disponibili i moduli per contestare eventuali irregolarità riscontrate dai cittadini all’interno dell’avviso della Cosap provinciale per l’anno 2018”, spiega il sindaco Giacomo Termine.

“Al di là degli errori più eclatanti – prosegue -, come l’invio a persone defunte o inesistenti, il modulo serve per aiutare il cittadino nell’analisi di possibili difformità o errori all’interno dell’avviso di pagamento”.

“Il documento compilato, da inviare alla Provincia di Grosseto, consente al cittadino di avanzare una richiesta di rettifica o di annullamento in autotutela della cartella ricevuta, specificando la motivazione: come l’errato nominativo del destinatario, gli errori nel calcolo della metratura, l’applicazione della tariffa, le eventuali esenzioni che non sono state applicate o altre motivazioni”, conclude Termine.

Il modulo può essere scaricato anche dal sito internet del Comune di Monterotondo Marittimo:
http://www.comune.monterotondomarittimo.gr.it/il-comune/uffici-e-servizi/ufficio-urbanistica-ed-edilizia-privata/modulo-contestazione-cosap-provincia

Commenti