8 marzo

Box “a tema” e tessera socio scontata: Così Fondazione Grosseto cultura celebra la Festa della donna

fondazione cultura per 8 marzo 2021

GROSSETO – Fondazione Grosseto Cultura celebra la Festa della donna con due iniziative: il ritorno della Box Cultura e una promozione speciale sulla sottoscrizione della Grosseto Card.

È già possibile – e lo sarà fino a lunedì 8 marzo compreso – prenotare una Box Cultura in edizione speciale, limitata ed esclusiva, dedicata proprio alla Festa della donna. La box “a tema”, ormai alla terza edizione dopo il grande successo di Natale 2020 e di San Valentino 2021, contiene questa volta un catalogo del Museo collezione Gianfranco Luzzetti, un biglietto per una visita guidata sul tema “I volti delle donne nel Museo Luzzetti” (quando il museo sarà aperto), una tessera socio Grosseto Card e gadget griffati Fondazione Grosseto Cultura. Tutto a soli 40 euro.

È possibile prenotarla scrivendo una mail a promozione@fondazionegrossetocultura.it oppure a info@fondazionegrossetocultura.it, indicando un contatto telefonico per concordare il ritiro.

Ma non solo: nella giornata di lunedì 8 marzo tutte le donne potranno diventare socie di Fondazione Grosseto Cultura sottoscrivendo la Grosseto Card – la tessera socio che dà diritto a una serie di vantaggi, agevolazioni e sconti (info su www.fondazionegrossetocultura.it) – a soli 15 euro nella sede di via Bulgaria.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI