Quantcast

Nasce a Grosseto la Pgs, Polisportiva giovanile salesiana

Più informazioni su

GROSSETO – E’ stato eletto all’unanimità, il Consiglio direttivo del comitato provinciale del Pgs (Polisportive giovanili salesiane) di Grosseto, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni.

«Il nuovo direttivo inizierà sin da subito a programmare la ripresa delle attività e dare atto pratico alle tante nuove idee – afferma Pier Luigi Bonucci -. La Pgs di Grosseto persegue finalità educative, sportive, culturali ed assistenziali allo scopo di concorrere alla formazione integrale e sociale dei ragazzi, delle ragazze e dei giovani all’interno del progetto di uomo-società-sport e cultura proprio della Educazione Giovanile Salesiana».

«La polisportiva Pgs  si inserisce nel mondo degli enti promozionali con diverse proposte associative offerte ai ragazzi, alle ragazze e ai giovani. Si inserisce nella comunità cristiana, culturale e sportiva della Chiesa condividendone il progetto educativo. Interverrà nell’ambito sportivo locale, collegandosi con altri enti di promozione sportiva
e con centri giovanili ed oratori, impegnandosi a portare il proprio contributo di soluzione alle attese del mondo giovanile».

Ecco gli eletti:
PRESIDENTE: MIRCO PIERATTONI

CONSIGLIERI: PIERLUIGI BONUCCI – SILVIA BICOCCHI – PATRIZIA FERRARO

ORGANO DI CONTROLLO ESTERNO: STEFANO ROSINI

Più informazioni su

Commenti