Pasqua

La Uisp a fianco di Ail nella vendita delle uova della speranza

sede uisp

GROSSETO – La Uisp di Grosseto al fianco dell’Ail. L’associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma anche quest’anno, in vista della Pasqua, sostiene la sua attività con la vendita della uova della speranza.

Il comitato di Grosseto, come già accaduto per altre iniziative di altre onlus, supporta l’associazione “offrendo” la propria sede per la vendita delle uova. Con un contributo minimo di 12 euro potranno essere acquistate nelle giornate di venerdì 5 marzo, dalle 9,30 alle 12,30, martedì 9 e venerdì 12 marzo dalle 15 alle 18,30.

“Il nostro impegno non cambia – afferma Alberto Barazzuoli, presidente di Uisp solidarietà – pur in un momento così difficile cerchiamo sempre di sostenere chi è in difficoltà. Lo stiamo facendo anche in tempo di pandemia e continueremo a farlo”.

“Da qualche mese Grosseto – spiega l’Ail – è entrata a far parte della sezione di Siena diventando cosi Ail Siena-Grosseto, un obiettivo importante e di grande valore per tutti i malati ematologici della nostra provincia. Ringraziamo la Uisp per il prezioso aiuto che dà modo a tutti di poter dare il contributo alla nostra associazione”.

“Sostenerci – spiega ancora Ail – significa contribuire all’acquisto di attrezzature medico scientifiche e materiali necessari al miglioramento dell’assistenza al paziente, aiutare in vario modo il reparto di ematologia dell’ospedale di Siena, fornire supporto al malato e ai suoi familiari, ospitare gratuitamente alla CasAIL il “Bucaneve” i malati e i loro familiari, finanziare le attività per l’assistenza domiciliare”.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI