Quantcast

Dai senior agli allievi, sei medaglie per la Canottieri Orbetello a San Miniato

ORBETELLO – Ancora sugli scudi la società Canottieri Orbetello che domenica scorsa sul bacino remiero di Roffia, San Miniato, ha conquistato due ori, due argenti e due bronzi.
Doppietta d’oro per l’intramontabile Gianluca Santi che ottiene due primi posti nel doppio Senior con Valerio Capitani e nel doppio master con Cristiano Capitani, papà di Valerio.
Le medaglie d’argento arrivano dal due senza femminile Ragazze con Gaia Coccoluto e Simona Benedetti, argento anche per Valerio Capitani nel singolo pesi leggeri.

I bronzi sono per il doppio ragazzi di Mattia Ballini e Brando Mariani, bene la più piccola del gruppo Alice Silvestri che alla sua prima gara, nella categoria allieve b2 mette in luce tutta la sua grinta e ottiene un bellissimo terzo posto.
Soddisfazione anche dalle altre categorie con il doppio Junior di Pietro De Maria e Federico Cappoli che ottengono la quinta piazza; quarta posizione per Pietro De Maria nella finale selettiva del singolo junior per il meeting nazionale e quinta posizione per Mattia Ballini nella finale selettiva del singolo ragazzi.
Il prossimo appuntamento per la società lagunare sarà il meeting nazionale sulle acque del lago di Piediluco a fine mese.

Commenti