Quantcast

Casamenti: «Piano strutturale verso l’approvazione. Ecco come cambierà Albinia»

Più informazioni su

ORBETELLO – “Siamo vicini all’approvazione del piano strutturale del Comune di Orbetello”. Lo scrive il sindaco Andrea Casamenti

“Albinia, oltre ad un’area sportiva – spiega il sindaco – avrà finalmente una grande area verde attrezzata dove le famiglie potranno passeggiare, svolgere attività Sportive varie, andare in bicicletta, fare pic nic con una zona parcheggi importante. Un’area del genere potrà soddisfare le famiglie della frazione di Albinia ma se ben organizzata potrà essere una fonte importante di presenza turistica portando famiglie da tutto il comune e anche turisti che poi si fermerebbero nella frazione”.

“Un enorme spazio verde attrezzato e libero dove trascorrere una giornata in famiglia – aggiunge Casamenti – Dopo quello che abbiamo già realizzato ad Albinia un progetto importante per il futuro in un’area a cui abbiamo dato una destinazione precisa e su cui stiamo lavorando per acquisirla. Un grande progetto dopo i tanti interventi realizzati nella frazione tra cui la costruzione in corso della nuova scuola elementare, il rifacimento totale del bocciofilo, la sistemazione della via Maremmana e il posizionamento di 32 nuove alberature nella Via”.

“E ancora – conclude il sindaco – i lavori alla scuola media e asilo nido, l’illuminazione della pista ciclopedonale, i lavori in corso per riattivare la fontana di Piazza delle regioni, il nuovo impianto di illuminazione del campo sportivo”.

 

Più informazioni su

Commenti