Orbetello

Misericordia: rinnovamento gratuito delle tessere 2021. «Abbiamo bisogno di voi, donate»

tessere - tesseramento misericordia

ALBINIA – A seguito del progressivo dilagare della pandemia da Covid 19, e viste le relative ordinanze emanate dalle autorità sia a livello nazionale che regionale in tema di prevenzione per la diffusione del Coronavirus e delle relative varianti, il Consiglio direttivo della Misericordia “Simone Crociani” di Albinia (Orbetello) ha stabilito che per l’anno in corso 2021 il tesseramento non sarà effettuato.

Poiché, comunque, lo scopo dell’associazione è sempre quello di sopperire ai bisogni della popolazione, verranno considerati ancora validi, al fine di godere delle previste agevolazioni per la suddetta annualità, i tesseramenti effettuati negli anni 2019 e 2020.

Coloro, invece, che volessero, per la prima volta, sottoscrivere un’iscrizione alla Confraternita, potranno contattare direttamente la Misericordia di Albinia.

Ugualmente, quanti volessero effettuare una donazione all’associazione potranno farlo, oltre che contattando direttamente la Misericordia, anche con bonifico sul seguente Conto Corrente: IT54X0885172320000000030623.

“Certi che la popolazione vorrà apprezzare e condividere l’impostazione adottata volta a garantire la maggior tutela della salute, nell’interesse generale, i confratelli, continuando ad operare con zelo e dedizione, sperano in una decisiva risoluzione della drammatica situazione in corso”, concludono dalla Misericordia.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI