Quantcast

Confartigianato sceglie Vivarelli Colonna: «Voteremo Viola Lamioni»

 Il gruppo dirigente di Confartigianato, all’unanimità, ufficializza l’appoggio al Sindaco uscente. Serve continuità politica 

GROSSETO – Confartigianato Grosseto appoggerà la candidatura di Antonfrancesco Vivarelli Colonna in occasione delle prossime elezioni amministrative. La notizia è stata ufficializzata ieri dopo la delibera all’unanimità del Consiglio direttivo e dopo i necessari passaggi con i dirigenti e i gruppi dell’Associazione.

La decisione è scaturita dalla positiva valutazione in merito dell’operato del Sindaco uscente e dalla consapevolezza che oggi è necessario dare continuità al lavoro svolto in questo primo mandato. Altra notizia resa nota ieri è che a rappresentare la Confartigianato nella lista di Vivarelli sarà Viola Lamioni.

“Si tratta di una scelta storica – commenta congiuntamente tutto il gruppo dirigente dell’Associazione: Alberto Salvini presidente onorario, Mauro Squarcia e Michela Hublitz vice presidenti, Renato Amorosi in rappresentanza dei pensionati ANAP,  Dominga Tammone in rappresentanza gruppo giovani, Luca Grechi presidente della categoria edili e Stella Bevilotti in rappresentanza gruppo donne.

“Abbiamo preso questa decisione perché riteniamo importante dare continuità ad una progettualità che riteniamo abbia portato degli ottimi risultati in questi cinque anni – spiegano e aggiungono – Unanime anche la scelta di voler sostenere Viola Lamioni, che sarà espressione di Confartigianato e che, siamo certi, darà una valore aggiunto alla squadra di Vivarelli. Viola infatti pur essendo giovane è una ragazza brillante, determinata ed è sempre stata molto vicina alla politica dimostrando la sua volontà di mettersi a disposizione del territorio. Una scelta che siamo certi valorizzerà anche la nostra Associazione – concludono i dirigenti – che da sempre si è dimostrata pronta a sostenere i giovani che hanno voglia di mettersi in gioco per il bene comune”

Commenti