Quantcast

Riunione mista per la Uisp di Grosseto: tutto pronto per ricominciare le attività

Più informazioni su

GROSSETO – Primo consiglio direttivo per la Uisp di Grosseto dopo la conferma come presidente di Sergio Perugini. I consiglieri si sono confrontati in una riunione “mista”: una parte in presenza nella sede di viale Europa, nel rispetto dei protocolli sanitari, una parte in videoconferenza. Nel corso della riunione c’è stata la nomina come segretario generale di Marco Nesti: il nuovo dirigente, che ha una lunga esperienza nella Uisp regionale, rappresenta un valore aggiunto in termini di esperienza gestionale, amministrativa e legislativa, sia per i dirigenti che per la segreteria, anche in vista dell’entrata a regime della riforma del terzo settore.

Il consiglio ha anche approvato il bilancio consuntivo del 2020, un anno difficilissimo che il comitato di Grosseto è riuscito a chiudere limitando i danni solo perché ha potuto contare su una struttura solida, capace di far fronte all’emergenza sanitaria ed economica. Il bilancio è stato illustrato dalla nuova amministratrice, Enrica Francini.
Il presidente Perugini ha fatto il punto delle varie strutture di attività, che si sono già riunite per programmare le iniziative future: tutto resta legato all’evolversi della pandemia, ma la Uisp è pronta con i suoi dirigenti, i suoi impianti e le sue manifestazioni per rimettere in movimento la Maremma.

Più informazioni su

Commenti