Conclusi i lavori a scuola: intervento da 570mila euro

Più informazioni su

GROSSETO  – Sono conclusi i lavori sulla scuola di viale Einaudi a Grosseto. “L’Amministrazione comunale – scrive il sindaco, Antonfrancesco Vivarelli Colonna – ha messo a disposizione 133mila euro, mentre 436mila sono arrivati dalla Regione Toscana nell’ambito dei progetti Por Fesr”.

“Il progetto di efficientamento energetico – aggiunge – è servito a garantire principalmente tre tipi di interventi, con la realizzazione dell’isolamento tecnico, la sostituzione degli infissi e delle portefinestre in pvc e il rifacimento del marciapiede perimetrale della scuola. Il compito dell’Amministrazione comunale diventa infatti quello di riuscire a intercettare le risorse economiche necessarie a finanziare interventi mirati ad evitare sprechi garantendo massima efficienza anche su strutture che hanno impianti vetusti e ormai superati: questo anche e soprattutto attraverso i bandi”.

“Ringrazio – conclude il sindaco – l’assessore ai lavori pubblici, Riccardo Megale, l’assessore all’Europa Riccardo Ginanneschi e l’assessore all’istruzione Chiara Veltroni”.

Più informazioni su

Commenti