Vetrine vestite a Carnevale: al via le iscrizioni al concorso

FOLLONICA – E’ partito ufficialmente il concorso Vetrine, negozi, bar vestiti a carnevale organizzato da Comitato Carnevale e Rioni, Pro Loco, Centro Commerciale Naturale La Dolce Vita, Scuola di Cartapesta, Costituendo Museo Carnevale Città di Follonica, Fondazione Noi del Golfo con la collaborazione di Fabio Apollinari. La manifestazione, giunta alla nona edizione, terminerà domenica 7 marzo.

L’apposita giuria nominata dalla Pro Loco visiterà gli allestimenti a partire da lunedì prossimo, 22 febbraio, fino al 7 marzo, e decreterà i tre migliori.

I premi, orologio con l’effige di Gigi del Golfo offerto dalla fondazione Noi del Golfo e due targhe offerte dalla Pro Loco e Dolce vita, saranno consegnati nella sala del Consiglio comunale. La data della premiazione sarà comunicata successivamente, compatibilmente alla situazione Covid.

L’iscrizione al concorso è gratuita. Ed è possibile farla fino a sabato 27 febbraio telefonando ai numeri: 338 560 4588 e 0566 52012 oppure contattando i presidenti del proprio Rione.

Nella foto Eugenio Massai,davanti alla vetrina della più antica bottega di Follonica

Commenti