Croce rossa

Mirella Pastorelli delegata Cri Magliano. Al via screening e tamponi anti-Covid

Mirella Pastorelli

MAGLIANO IN TOSCANA – La Cri di Magliano in Toscana «si sta organizzando, alla guida di Mirella Pastorelli, neo delegata di questa delegazione, nominata in questi giorni da Hubert Corsi, nell’ambito delle attività del comitato di Grosseto, per potenziare le attività in questo territorio. Avviata una campagna straordinaria di soci sostenitori».

«Nei prossimi giorni saranno programmate iniziative di prevenzione a Magliano e successivamente anche nelle frazioni. Nello specifico, con la presenza dell’ambulatorio mobile della Cri di Grosseto e di personale medico sono previsti screening gratuiti alla popolazione, con la presenza dei sanitari dottor Severo Severi e della dottoressa Patrizia Baratti».

Gli appuntamenti per ora fissati sono i seguenti: mercoledì 17 febbraio, dalle ore 9 alle ore 12,30 a Magliano in Toscana, davanti alla delegazione, in via 24 maggio, con ambulatorio mobile.

Nel pomeriggio, sempre con ambulatorio mobile, dalle ore 15 alle ore 18 a Montiano, nella piazza centrale del paese.

La delegata Mirella Pastorelli precisa che «saranno effettuati controlli della pressione e della glicemia, tamponi rapidi alla popolazione per la prevenzione del covid, nel rispetto delle norme vigenti».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI