Grosseto di nuovo in serie A con il Jolly Roger, acquisiti marchio e titoli del vecchio Bbc

GROSSETO – Ufficializzato il ritorno di Grosseto nella massima serie baseballistica nazionale. Il Jolly Roger, il team che ha ottenuto il grande traguardo, è vicinissimo inoltre a cambiare divisa, acquistando il marchio e i titoli (una Coppa Campioni, due coppe Italia, quattro scudetti, una coppa Ceb e una Supercoppa) del glorioso Bbc Grosseto. Recuperando così intere pagine di storia sportiva che hanno arricchito il nostro stadio Roberto Jannella.

“Siamo orgogliosi del grande successo della società – ha dichiarato Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sindaco di Grosseto – La nostra realtà ha dimostrato ancora una volta di essere assoluta protagonista nel mondo dello sport, promuovendo talenti e dirigenti di altissimo livello”-

“Sono veramente felice per questo traguardo – ha spiegato Fabrizio Rossi, assessore con delega allo Sport – Grosseto ha una tradizione baseballistica di assoluto spessore e la massima serie è ovviamente il suo habitat naturale. Auguro a Jolly Roger, presto Bbc Grosseto, un futuro radioso, ricco di vittorie, passione e sano agonismo.”

Commenti