Coronavirus, 110 chili di salsicce donate dai Lions alle famiglie in difficoltà che frequentano la parrocchia

Più informazioni su

GROSSETO – Come combattere e tentare di parare i micidiali effetti della devastante pandemia da Covid 19? Il Club Lions Grosseto Host ha scelto da tempo la strada della solidarietà e l’arma dolce della beneficenza. I suoi service e le sue donazioni si succedono con cadenza diventata settimanale.

Questa volta la beneficiaria è la parrocchia di San Giuseppe Benedetto Cottolengo, in via Scansanese, a Grosseto. Ovvero i fedeli più indigenti che frequentano la parrocchia.

La donazione consiste in 110 chili di salsicce offerte dal socio del Club Lions Grosseto Host, Roberto Subissati, persona generosa sensibile ai problemi dei più svantaggiati, titolare della nota industria impegnata nella lavorazione delle carni in genere.

La consegna dell’ingente quantitativo di salsicce verrà effettuata giovedì 4 febbraio alle 15, presso la Parrocchia di San Giuseppe Benedetto Cottolengo, dal presidente Lions, generale Alessandro Pasquariello, coadiuvato da una rappresentanza del corpo sociale del Lions Club Grosseto Host.

 

 

Più informazioni su

Commenti