Follonica

Piani urbani di mobilità sostenibile, il Comune dà il via all’indagine conoscitiva

Municipio Follonica

FOLLONICA – L’amministrazione comunale di Follonica ha pubblicato un avviso di  manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di redazione dei piani urbani di mobilità sostenibile. L’avviso  è funzionale ad  individuare professionisti in possesso dei requisiti necessari alla  redazione dei  pums, e disponibili  ad essere invitati a presentare offerta  a successiva procedura comparativa  (indagine di mercato).

Per adesso, quindi, non  è indetta alcuna procedura di gara, ma solo un’indagine conoscitiva senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del Comune di Follonica. La manifestazione di interesse ed il successivo invito alla procedura concorrenziale saranno con il sistema telematico  degli acquisti della  regione toscana (start).

Le informazioni inerenti le modalità di registrazione a start possono essere rivolte alla società i-Faber al numero tel. 0810084010 o all’indirizzo  Start.OE@PA.i-faber.com. Per visionare l’oggetto e l’importo dell’appalto, i requisiti, le condizioni   e le modalità indicate nel capitolato  e il  dettaglio  di tutte le attività e le prestazioni necessarie alla redazione del pums, compresa la redazione della procedura di vas, è necessario accedere alla procedura start.

 

La durata di esecuzione del servizio è di un anno dalla data di stipula del contratto. L’importo complessivo dell’appalto ammonta ad 25mila euro oltre iva di legge ed i contributi. Le manifestazioni di interesse  devono pervenire entro e non oltre le ore 12 del 18 febbraio, esclusivamente in modalità telematica  start, utilizzando le funzionalità disponibili su  https://start.toscana.it

Le eventuali richieste di chiarimenti dovranno essere formulate attraverso la  sezione “chiarimenti” nell’area riservata alla presente manifestazione d’interesse, all’indirizzo: https://start.toscana.it.  L’amministrazione provvederà a fornire le risposte.

Alla procedura di gara, successiva alla manifestazione di interesse, verranno invitati massimo di 10 concorrenti, nel caso n cui le manifestazioni di interesse siano superiori si procedere con il sorteggio automatico che effettua la piattaforma start.

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI