Turismo

Booking Follonica: Pierini riconfermata presidente. Ecco tutte le cariche

Follonica piazza a Mare

FOLLONICA – Passato questo anno difficile, l’associazione Booking Follonica incomincia il 2021 consolidandosi a livello organizzativo.

L’assemblea ha riconfermato all’unanimità il presidente Maria Chiara Pierini e nominato come vicepresidente Matteo Tagliabue, e tesoriere Maurizio Parrini.

“Il nostro scopo rimane quello di creare una squadra eterogenea di strutture ricettive – spiegano dall’associazione -, in grado di aiutarsi e aiutare l’amministrazione a delineare una sempre più professionale e chiara linea di strategia per il comparto turistico.

La partecipazione delle singole strutture sarà la base per attingere alle singole necessità incanalandole verso una direttrice comune: fare del buon turismo.

In cuore nostro sappiamo che siamo solo all’inizio di un percorso che di certo ci potrà portare più in là rispetto a pochi anni fa, speriamo di apportare un contributo che possa aiutare a costruire un vero piano turistico territoriale garantendo qualità e professionalità”, concludono da Booking Follonica.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI