Monte argentario

Due carrozzine da doccia per l’associazione: il prezioso dono dei club

donazione carrozzine

MONTE ARGENTARIO – Ieri, venerdì 29 gennaio, la presidente del Rotary Club Monte Argentario, Lucia Bracci, e Aldo Cerulli, presidente del Rotaract Club Monte Argentario, hanno consegnato due carrozzine per doccia all’associazione sportiva Virtus Buonconvento, che gestisce l’impianto notatorio comunale I tre ragazzi.

E’ stato l’atto conclusivo di un progetto che i due club hanno portato avanti congiuntamente lo scorso anno tramite molte iniziative di raccolta fondi.

Le apparecchiature, donate all’associazione locale Argentario senza ostacoli come riconoscimento dell’impegno profusi nella tutela della disabilità, saranno un valido aiuto per tutti i ragazzi con difficoltà di deambulazione che frequentano la piscina di Porto Santo Stefano.

Le carrozzine sono state prese in carico dalla Virtus Buonconvento nella persona di Riccardo Calattini, responsabile dell’impianto, che è riuscito a far continuare l’attività sportiva ai ragazzi disabili, tra i quali Giada Tantulli, che frequenta la piscina da tempo.

Il presidente di Argentario senza ostacoli Imperio Tantulli e il vicepresidente Pietro Augugliaro hanno ringraziato le due associazioni per lo spirito di collaborazione, alla presenza di Brunella Loffredo e Santi Dubbiosi, in rappresentanza del Comune di Monte Argentario.

“In un periodo di emergenza come quello che stiamo vivendo, questo gesto rappresenta un segnale di unità, inclusione e di incoraggiamento alla ripresa della nostra quotidianità”, hanno commentato da Argentario senza ostacoli.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI