Iniziative

Buon Compleanno Maremma: la tua azienda festeggia un anniversario importante? Noi raccontiamo la sua storia

logo 10 anni lancio contest

GROSSETO – IlGiunco.net nel 2021 compie dieci anni. Per celebrare questo traguardo e festeggiarlo insieme il quotidiano della Maremma si mette in gioco puntando su quello che sa fare meglio: raccontare la sua comunità.

leggi anche
logo 10 anni lancio contest
#10anni
IlGiunco.net compie #10anni e lancia il contest: crea tu il logo di questo anniversario

Per questo nasce “Buon Compleanno Maremma”, l’iniziativa con cui IlGiunco.net mette a disposizione le sue pagine a tutte quelle realtà, imprenditoriali o del mondo associativo, che quest’anno festeggiano un anniversario importante (10, 20, 50, 100 anni solo per fare degli esempi) o celebrano il raggiungimento di un traguardo importante.

«Vogliamo dare spazio a tutte quelle realtà che ce l’hanno fatta – dice il direttore de IlGiunco.net Daniele Reali – e che sono diventate un modello, non solo a livello locale. Vogliamo le loro storie, come sono nate, chi sono stati i protagonisti del loro successo e perché hanno avuto successo. Vogliamo farlo con la loro storia e con le foto significative. Lo vogliamo fare perché crediamo che la nostra missione, oggi ancora più degli anni passati, sia quella di raccontare la Maremma e di ascoltare la nostra comunità».

Come partecipare – Avete un’azienda o fate parte di un’associazione che quest’anno, nel 2021, celebra un importante anniversario o che ha raggiunto un particolare traguardo? Allora segnalatecela all’indirizzo mail redazione@ilgiunco.net indicando il nome dell’azienda, un numero di telefono di riferimento, che tipo di anniversario festeggia nel 2021 o che tipo di traguardo ha raggiunto.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI