Quantcast

A fuoco una casa: ustioni per una mamma e due bambini di sei e nove anni

GIUNCARICO – Aggiornamento ore 11.21: Anche un’altra donna, la nonna dei due bambini, è stata ricoverata in ospedale dopo aver inalato il fumo dell’incendio che si è sviluppato nell’appartamento. Sono stati i vicini di casa i primi ad accorrere e prestare soccorso alla famiglia in attesa che arrivassero i Vigili del fuoco. Le fiamme sarebbero partite dal piano di mezzo, dove si trova il salotto.

News ore 9.00: Una mamma e due bambini di sei e nove anni sono stati trasferiti in ospedale dopo che un incendio ha distrutto il loro appartamento. L’incendio si è sviluppato alle 4 del mattino in uno stabile bifamiliare nella frazione di Giuncarico, nel comune di Gavorrano.

Quando i Vigili del fuoco sono arrivati sul posto la madre e i due bambini erano già usciti dalla casa e avevano riportato lievi ustioni per cui è però stato necessario il ricovero in ospedale.

I Vigili del fuoco hanno spento le fiamme e hanno impedito che l’incendio si propagasse all’intero immobile.

È stata anche disposta l’inagibilità del piano intermedio e dell’ultimo piano dello stabile. In corso le verifiche per stabilire la causa dell’incendio.

Commenti