Cronaca

Bambina di 8 anni muore annegata in piscina

ambulanza

CAPALBIO – Aggiornamento ore 16.30: Pare che la bambina morta annegata nella piscina di un agriturismo fosse venuta in Italia per venire a trovare il padre, che lavorava nella struttura in cui è avvenuto l’incidente.

News ore 15.22: Una bambina di 8 anni è morta dopo esser caduta in una piscina nel comune di Capalbio, in località La Vallerana, nel Grossetano.

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi. Da quanto emerso, sembra che la piccola sia caduta mentre era in bicicletta all’interno della struttura dove stava soggiornando insieme ai suoi genitori.

È intervenuto anche Pegaso ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

“La tragica notizia dell’incidente avvenuto oggi ci sconvolge – interviene Giuseppe Ranieri, vicesindaco di Capalbio -. A nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale ho espresso e rinnovo il più profondo cordoglio alla famiglia della bambina. Siamo a disposizione della famiglia e saremo al loro fianco insieme a tutta la comunità capalbiese che, come purtroppo ha avuto modo di dimostrare nelle ultime settimane, sa sempre stringersi intorno a chi ne ha bisogno”.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI