La Maremma da primato: Alessandro Bigozzi è tornato con il singolo “Resta Pure Qua Dentro”

Più informazioni su

GROSSETO – Alessandro Bigozzi, cantautore emergente grossetano, ha pubblicato il suo nuovo singolo, Resta Pure Qua Dentro. In meno di una settimana ha superato le 25.000 visualizzazioni su YouTube e i 4000 streams su Spotify.

alessandro bigozzi

Classe 1996, cantautore polistrumentista e produttore, Alessandro Bigozzi nasce a Grosseto. Prende parte ad importanti contest per cantautori come il Premio Donida e il Tour Music Fest, patrocinato da Mogol, che avrà modo di conoscere personalmente grazie allo studio nella sua prestigiosa scuola, il Cet di Toscolano.

A marzo 2018 rilascia il suo primo singolo, Non Ci Sei Più, che riscuote una buona accoglienza su YouTube; a dicembre 2018 fa uscire il suo secondo singolo, Torno Da Te, anche questo, come il primo, interamente autoprodotto. Ad ottobre 2019 partecipa ad Area Sanremo. Nuova Luce, uscita ad agosto 2020 riscuote un importante successo, realizzando oltre 50.000 visualizzazioni su YouTube e 20.000 streaming su Spotify.

Il suo nuovo singolo Resta Pure Qua Dentro, continuazione del progetto artistico avviato con il precedente, scritto interamente da Alessandro, co-prodotto con Alex Marton per le edizioni Firstline Records/Double Vision Studio Edizioni Musicali/DiPiù Srl è uscito il 14 gennaio 2021 e ha subito ricevuto una grande accoglienza, superando le 10.000 visualizzazioni su YouTube al giorno del lancio e attestandosi ad oltre 25.000 views e 4000 ascolti su Spotify in meno di una settimana.

Più informazioni su

Commenti