Un nuovo progetto per Aism: al via il bando per il Servizio civile

Più informazioni su

GROSSETO – È stato pubblicato il nuovo Bando per la selezione di giovani da impiegare nei progetti di Servizio Civile, da parte del Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale. La scadenza per presentare le domande è stata prorogata alle ore 14 del 15 febbraio.

Alla sezione provinciale Aism di Grosseto sono stati assegnati 3 posti per due progetti:

1 posto per “Compagni di viaggio: al fianco delle persone con Sclerosi multipla”
2 posti per “InSieMe: la persona con sclerosi multipla protagonista del proprio futuro. Partecipazione, empowerment e reciprocità della relazione”

Perché scegliere un progetto Aism – Aism, ti permette di impegnarti in progetti che rispondono concretamente ai bisogni delle persone con sclerosi multipla. Scegliere un progetto Aism vuol dire avere un ruolo da protagonista nella tua comunità e cambiare per sempre il tuo modo di essere. Se sei disposto a vedere il mondo con occhi diversi e guardare alla diversità come un valore scegli un progetto Aism.

Per scoprire tutte le informazioni utili, quali sono i requisiti di partecipazione e come presentare la domanda consulta il nostro sito: https://aism.it/servizio_civile_universale_aperto_il_nuovo_bando

Da ricordare – Le domande di ammissione devono essere presentate esclusivamente in modalità on line entro e non oltre le ore 14:00 del 15/02/2021.

La Sezione Provinciale Aism di Grosseto è disponibile a fornire tutte le informazioni in merito ai progetti, non esitare a contattarci!

Sezione Provinciale Aism di Grosseto
E-mail: aismgrosseto@aism.it
Facebook: https://m.facebook.com/AISMgrosseto
Telefono: 3351549925

Più informazioni su

Commenti