Serie d

Ostia Mare riacciuffato, pareggio in inferiorità numerica per il Follonica Gavorrano

Follonica Gavorrano vs Ostia Mare

BAGNO DI GAVORRANO – Pareggio in rimonta del Follonica Gavorrano che in inferiorità numerica chiude sull’1-1 il confronto con l’Ostia Mare. Nella prima frazione di gioco sono i ragazzi di Favarin ad andare vicino al vantaggio con Monni che si libera in area e calcia, ma è strepitoso Giannini ad opporsi. Al 35′ ospiti pericolosi con una conclusione di Moi.

Nella ripresa partono forte i maremmani che ci provano con Mencagli al 14′, ma il suo tiro è deviato. Al 18′ vantaggio dell’Ostia Mare con una grande conclusione dal limite dell’area di Carta che batte l’incolpevole Trombini. Il Follonica Gavorrano reagisce e al 21′ è ancora bravo Giannini su un tiro deviato di Grifoni. Al 23′ espulso Dierna per somma di ammonizioni; un minuto dopo la squadra di De Angelis colpisce la traversa su calcio di punizione.

Follonica Gavorrano vs Ostia Mare


US FOLLONICA GAVORRANO-OSTIA MARE 1-1
FOLLONICA GAVORRANO: Trombini, Bruni, Carcani P., Dierna, Apolloni (46′ st Rosini), Grifoni, Berardi (36′ st Lombardi), Mencagli, Monni, Lo Sicco, Ampollini. A disposizione: Ombra, Battistoni, Papini, Farini, Zini, Luzzetti, Guazzini. All. Favarin.
OSTIA MARE: Giannini, Carta, Cabella, D Astolfo, De Sousa, Mastropietro (32′ st Menagat), Lazzeri, Ippoliti, Moi, Esposito, Mastromattei. A disp.: Giori, Zoppellari, Pattelli, Gaeta, De Martino, Licciardello, Gabriele, Verdirosi. All. De Angelis.
ARBITRO: Di Reda di Molfetta; assistenti Caputo di Benevento e Balbo di Caserta.
MARCATORI: 18′ st Carta, 39′ st (rig.) Lo Sicco.
NOTE: ammoniti Dierna, Cabella, Mastropietro, Grifoni; espulsi Dierna al 23′ st e Lo Sicco al 49′ st per somma di ammonizione

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI