Opportunità

“A fianco delle persone con sclerosi multipla”: al via il bando per il servizio civile all’Aism

aism servizio civile

GROSSETO – È stato pubblicato il nuovo Bando per la selezione di giovani da impiegare nei progetti di Servizio Civile, da parte del Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale. La scadenza per presentare le domande è lunedì 8 febbraio, ore 14:00.

Alla sezione provinciale Aism di Grosseto è stato assegnato un posto per il progetto “Compagni di viaggio: al fianco delle persone con sclerosi multipla”

Perché scegliere un progetto Aism – Aism, ti permette di impegnarti in progetti che rispondono concretamente ai bisogni delle persone con sclerosi multipla. Scegliere un progetto Aism vuol dire avere un ruolo da protagonista nella tua comunità e cambiare per sempre il tuo modo di essere. Se sei disposto a vedere il mondo con occhi diversi e guardare alla diversità come un valore scegli un progetto Aism.

Per scoprire tutte le informazioni utili, quali sono i requisiti di partecipazione e come presentare la domanda consulta il nostro sito: https://aism.it/servizio_civile_universale_aperto_il_nuovo_bando

Da ricordare
Le domande di ammissione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14:00 del 08/02/2021.

Contatti
Per ogni dubbio contatta la Sezione Provinciale AISM di Grosseto per avere informazioni in merito al Bando, o al Progetto AISM cui intendi partecipare.

Sezione Provinciale AISM di Grosseto
E-mail: aismgrosseto@aism.it
Facebook: https://m.facebook.com/AISMgrosseto
Telefono: 3351549925

Più informazioni
leggi anche
Avis Sestini Ercolani
Opportunità
Servizio civile all’Avis: ecco come fare domanda
Festambiente 2020
Opportunità
Servizio civile a Festambiente: ecco come fare domanda
aism servizio civile
Opportunità
Un nuovo progetto per Aism: al via il bando per il Servizio civile
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI