Il sindaco attacca: «Mi rendo conto che è difficile fare opposizione ad un’amministrazione efficiente»

Più informazioni su

ORBETELLO – “Anche nell’ultimo Consiglio comunale abbiamo potuto constatare quanto l’attuale opposizione Pd sia inconsistente ed inconcludente”, scrive, in una nota, il sindaco Andrea Casamenti.

“Il capogruppo Pd Luca Aldi – prosegue – sembrava totalmente spaesato di fronte ai tanti interventi finanziati dall’attuale Amministrazione. Interventi che su tutto il territorio comunale sono già partiti o stanno partendo a ritmo continuo grazia al grande lavoro dell’attuale amministrazione.

Certo ci rendiamo conto che non deve essere facile fare opposizione ad una Amministrazione che sta facendo così tanto in tutti i settori.

Il momento più imbarazzante del Consiglio comunale è stato quando il capogruppo Aldi per i pontili di Santa liberata ha fatto confusione tra proroga fino al 2033 delle concessioni demaniali di titolarità comunale e la proroga di soli 4 anni agli attuali soggetti utilizzatori sulla base del codice della navigazione.

La nostra Amministrazione continua come un treno su tutti i fronti con una mole di interventi che ogni giorno hanno inizio su tutto il territorio – conclude -. Non badiamo molto alle sciocchezze dell’opposizione”.

Più informazioni su

Commenti