Quantcast
Cronaca

Torrente ingrossato dalla pioggia: chiusa una strada. Fiumi sotto sorveglianza fotogallery video

MANCIANO – Aggiornamento ore 18 – A causa della forte perturbazione viene chiusa dagli operai del Comune anche la strada che porta in località Proquoio, per motivi di sicurezza. Appena le condizioni climatiche miglioreranno, sarà effettuato un sopralluogo tecnico. L’ufficio di Protezione civile del Comune di Manciano continua a monitorare la situazione delle strade comunali secondarie.

News ore 14.13 – L’ufficio di Protezione civile del Comune di Manciano sta monitorando in queste ore caratterizzate dal maltempo, la situazione delle strade comunali secondarie. A causa della forte perturbazione e della piena del fiume Elsa, viene chiusa dagli operai del Comune anche il passo del Molino Onteo. Stamattina sabato 2 gennaio, il Comune ha ordinato anche la chiusura della strada con attraversamento a scivolo presso Piano di Cirignano, sempre a causa del fiume Elsa in piena. Nel pomeriggio di oggi, l’ufficio Protezione civile del Comune monitorerà le condizioni di tutte le strade comunali.

News ore 13. 20 – Il Comune di Manciano ha chiuso la strada comunale in località Pian di Cirignano dove l’ingrossamento del torrente Elsa non permette più il transito dell’attraversamento stradale.

Da questa mattina l’ufficio di protezione civile guidato dal consigliere Luca Giorgi si è attivato nel monitoraggio del territorio a causa delle pioggi e che si stanno abbattendo da diverse ore sul territorio comunale.

Operai del comune e protezione civile stanno continuando il monitoraggio, tenuto d’occhio in particolare il torrente Elsa che nelle ultime ore si è ingrossato notevolmente.

leggi anche
fiume elsa in piena - maltempo 2 gennaio 2021
Manciano
Maltempo, fiume Elsa in piena: chiusi la strada di Piano di Cirignano e il passo del Molino Onteo
commenta