Lavori sulla rete idrica: rischio interruzione e intorbidimento dell’acqua

GROSSETO – Adf a lavoro con tre interventi in provincia di Grosseto.

Massa Marittima, manutenzione a Tatti. I lavori di AdF sono in programma lunedì 28 dicembre dalle 8.30 alle 11 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione idrica nella frazione di Tatti, compresa la zona rurale. Potranno inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 11 del giorno stesso.

Grosseto, manutenzione in via Emilia. I lavori di AdF sono in programma martedì 29 dicembre dalle 8 alle 19 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione idrica nel tratto di via Emilia compreso tra le intersezioni con via della Pace e via Campania, in via Calabria, via Toscana, via Molise, via privata Friuli e vie limitrofe. I lavori potrebbero inoltre determinare occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo: AdF pertanto consiglia la chiusura degli ingressi delle autoclavi per tutta la durata dell’intervento. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 19 del giorno stesso.

Gavorrano, manutenzione a Montepozzali. I lavori di AdF sono in programma lunedì 4 gennaio dalle 8.30 alle 12 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione idrica in tutta la località di Montepozzali. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 12 del giorno stesso.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.

Commenti