Gavorrano

Cri e i ristoratori insieme per le famiglie in difficoltà: oggi la consegna del “pasto solidale”

Nuova ambulanza Cri

GAVORRANO – Una vigilia di Natale impegnativa sotto il segno della solidarietà. Oggi pomeriggio verrà consegnato il pasto solidale, un’iniziativa nata tra la Croce Rossa di Gavorrano e l’associazione Ristoratori di Gavorrano, con il supporto della Cri Ravi-Caldana. Un’iniziativa che prende spunto dal progetto “Gavorrano Solidale” ed è rivolta alle famiglie in difficoltà del comune di Gavorrano.

«Un grazie particolare – scrive il comitato Cri locale – va ai ristorati che, come per il periodo pasquale, hanno preparato le pietanze che i nostri volontari provvederanno a distribuire nella giornata di oggi. Un ringraziamento anche al panificio Cambri, al Forno di Caldana, alla pasticceria Asti e al Di Più Market.

Grazie alle donazioni che Amazon ha rivolto a Croce Rossa Italiana, arrivate al nostro Comitato e anche all’impegno oltre alla disponibilità di alcune mamme di Gavorrano, insieme ai pasti doneremo inoltre giocattoli e alcuni pensierini ai bambini».
Insomma, la giornata di oggi dei volontari è molto impegnativa e piena di attività: stasera infatti arriverà anche Babbo Natale. Per prenotare una sua videochiamata basta telefonare al numero 366 9358625.

La Croce Rossa di Gavorrano ci tiene ad augurare a tutti un sereno Natale.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI