Info utili

Case popolari: al via la domanda per l’assegnazione. Come fare

Municipio Roccastrada 2017

GROSSETO – E’ in pubblicazione il bando per la formazione della graduatoria per gli aspiranti agli alloggi di edilizia residenziale pubblica nel Comune di Roccastrada; il bando, nel rispetto delle disposizioni di cui alla Legge Regionale 2/2019 viene gestito in forma associata per garantire un bacino di popolazione non inferiore a 10mila abitanti, tra i Comuni di Massa Marittima, Montieri, Monterotondo Marittimo, Roccastrada e Castiglione della Pescaia.

Il bando e il modulo di domanda in formato cartaceo sono disponibili nell’ apposito espositore nell’atrio del palazzo comunale in Corso Roma 8 oppure possono essere scaricati dal sito internet dell’Amministrazione Comunale (www.comune.roccastrada.gr.it), oppure ritirati presso l’ufficio U.O. 3 “Servizi alle associazione e alle imprese”, previo appuntamento telefonico contattando il numero 0564 561244 o inviando una mail all’indirizzo sociale@comune.roccastrada.gr.it.

Le domande potranno poi essere consegnate a mano presso l’ufficio protocollo previo appuntamento telefonico oppure spedite a mezzo raccomandata A.R. al Comune di Roccastrada Corso Roma 8 cap. 58036 riportando nome, cognome e indirizzo del mittente specificando ” CONTIENE DOMANDA BANDO ERP 2020″

Il termine di presentazione delle domande è fissato entro e non oltre le ore 12 del 31 dicembre per cui, in caso di spedizione a mezzo servizio postale, non si terrà conto della data del timbro dell’ufficio postale di accettazione.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI