Lavori sulla rete idrica: rischio interruzione e intorbidimento dell’acqua

GROSSETO – Due nuovi interventi di manutenzione sulle reti idriche maremmane si terranno nei prossimi giorni nel comune di Monte Argentario e di Manciano.

Monte Argentario, manutenzione a Porto Santo Stefano. I lavori di AdF sono in programma mercoledì 9 dicembre dalle 9 alle 11 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione idrica in via Martiri d’Ungheria a Porto Santo Stefano. Potranno inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 11 del giorno stesso.

Manciano, manutenzione a Quercialta. I lavori di AdF sono in programma giovedì 10 dicembre dalle 8 alle 13 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione idrica nelle località Lo Sgrillozzo, Quinzoni, Il Pinzuto e Murciaia. Potranno inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 13 del giorno stesso.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.

Commenti