Coronavirus: prosegue la consegna delle mascherine anche nelle frazioni

GROSSETO – Grazie ai volontari di varie associazioni, coordinati dalla Protezione civile, la consegna delle mascherine è attiva già dalla scorsa settimana anche nelle frazioni di Grosseto. E pure nei prossimi giorni non mancheranno le occasioni per i residenti per andare a ritirare il proprio pacco.

Nella sede della Pro loco di Marina e Principina Mare, la Pro loco stessa, l’associazione Balneari di Grosseto e il Controllo di vicinato sono a disposizione oggi (venerdì 4) dalle 10 alle 12 e sabato e domenica dalle 9 alle 12. La prossima settimana ci saranno giovedì dalle 10 alle 12 e sabato e domenica dalle 9 alle 12.

Per quanto riguarda la zona rurale di Principina Terra, invece, la disponibilità è dell’associazione di volontariato Principina Terra tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì (a eccezione del 4 dicembre) e il sabato mattina.

Per i residenti di Rispescia, Valle Maggiore e Giuncola il riferimento è la sede Auser di Rispescia che la prossima settimana effettuerà la consegna mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15:30 alle 19.

“Ringraziamo tutti i volontari che ci stanno aiutando – commentano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alla Protezione civile, Fausto Turbanti – per il grande impegno che stanno mettendo in questa attività, che ci consente di offrire un servizio capillare in maniera più rapida”.

Commenti