Grosseto

Lavori sulla rete idrica: stop all’acqua per sette ore in alcune vie della città

via Emilia

GROSSETO –  Due interventi di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di Grosseto. Tecnici di AdF al lavoro oggi (30 novembre) per effettuare lavori di riparazione urgente sulle condotte in via Ansedonia e via Emilia, interessate da improvvise rotture che non hanno comportato mancanza di acqua alle utenze.

Per quanto riguarda via Ansedonia, i lavori si sono già conclusi.

Su via Emilia, l’intervento si è rivelato più complesso del previsto e sarà necessario procedere anche al completo rifacimento di una camera di manovra. Tale opera verrà eseguita in via urgente domani, martedì 1 dicembre, e determinerà la temporanea sospensione dell’erogazione idrica in via Emilia, via Abruzzo e zone limitrofe nella fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 15. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dalla conclusione dell’intervento rientreranno progressivamente con il passare del tempo.

I lavori si concluderanno mercoledì 2 dicembre con il ripristino provvisorio della strada, in attesa dei necessari tempi di assestamento.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI