Grosseto

Lavori sulla rete idrica: modifiche alla circolazione. Attenzione ai divieti

tubature - rete idrica

MARINA DI GROSSETO – Cantiere stradale aperto a Marina a partire da oggi (lunedì 30 novembre) e fino al termine dei lavori, che non sarà oltre le 18 del 15 dicembre.

Gli interventi in programma serviranno al rifacimento della camera di manovra sulla rete idrica e all’allaccio di cinque nuovi collegamenti alla rete idrica dei fabbricati di via Granducato di Toscana, nel tratto compreso tra via Firenze e via IV Novembre, per conto di Acquedotto del Fiora spa.

Per questo per il periodo di durata dei lavori in questo tratto di strada verrà istituito il divieto di transito e sosta, con rimozione forzata per tutti i veicoli eccetto i mezzi necessari all’esecuzione delle opere. Inoltre, sul marciapiede adiacente ai lavori verrà istituito il divieto di passaggio per i pedoni, i quali potranno passare sul lato opposto.

In via Firenze, sul lato sinistro rispetto alla direzione di marcia, e nel tratto compreso tra via Granducato di Toscana e via Bellini sarà istituito il divieto di fermata; i veicoli che transiteranno in via Granducato di Toscana, giunti all’intersezione con via Firenze dovranno girare obbligatoriamente a destra; i veicoli che transiteranno in via Firenze, giunti all’intersezione con via Granducato di Toscana dovranno obbligatoriamente proseguire in direzione via Bellini. Saranno comunque garantiti gli accessi alle proprietà private.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI