Adf al lavoro sulle condotte: doppio intervento di manutenzione in Maremma

GROSSETO – Adf impegnato in manutenzione sulla rete idrica in Maremma. A Roccastrada, doppia manutenzione programmata a Sassofortino.

I lavori di AdF, finalizzati al miglioramento della rete idrica, sono in programma giovedì 26 novembre dalle 8 alle 17 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione idrica in via della Luna, via del Gioco, via Cavour, via Antica, piazza della Posta, via Buozzi, largo Vittorio Veneto, via della Cabina, via della Mengona, S.P. della Meleta, via della Cavona, via Garibaldi, via dei Castagni, via Dogana e S.P. Peruzzo. Potranno inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Manutenzione sulla rete idrica anche ad Ansedonia, nel comune di Orbetello. I lavori di AdF sono in programma giovedì 26 novembre dalle 8 alle 17 e potrebbero determinare abbassamenti della pressione e temporanee sospensioni dell’erogazione idrica nella stessa Ansedonia e in alcune località del comune di Monte Argentario: Porto Santo Stefano e rurale, Mascherino, Pianone, Pozzarello, Santa Liberata, Porto Ercole, Poggio Pertuso, Cala Galera e Feniglia. Potranno inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.

Commenti