Prosegue la colletta alimentare. Il sindaco: «La nostra comunità ha a cuore la solidarietà»

Più informazioni su

GAVORRANO – Continua l’iniziativa solidale della colletta alimentare e il sindaco di Gavorrano rilancia l’appello di aiutare le persone più bisognose del territorio.

«Sin dall’inizio – dice il sindaco Andrea Biondi – la nostra comunità ha dimostrato di avere ancora saldo il valore della solidarietà, tanto che dopo la prima emergenza abbiamo creato un coordinamento fra amministrazione comunale e le associazioni del sociale attive sul territorio, in stretta collaborazione con i servizi sociali.

Tutto per fare sì che si consolidasse la sinergia creata nella prima fase della pandemia, e verso questa strada dobbiamo continuare a camminare, naturalmente insieme».

L’invito è quello di donare alimenti non deperibili e possibilmente a lunga scadenza; tutti i lunedì e i giovedì, dalle ore 15 alle 18, presso le sedi della Croce Rossa di Gavorrano, Filare, Caldana, Ravi (solo il lunedì), presso l’Auser di Bagno di Gavorrano e all’edicola di Grilli. Per qualsiasi informazione è possibile chiamare il numero 328-8142999.

 

Più informazioni su

Commenti