Fare Grosseto: «Bene i parcheggi gratis, ma per un tempo limitato favorirebbero gli scambi»

Più informazioni su

GROSSETO – “Leggiamo con interesse quanto deliberato dalla giunta comunale. Per le  festività natalizie,  il parcheggio, sarà  gratuito nelle strisce blu per un mese e in piazza Nassiriya e via Oberdan, la tariffa sarà ridotta”. A scriverlo è Fare Grosseto

“L’Amministrazione Comunale  – aggiunge Fare Grosseto – è da apprezzare per aver ascoltato le richieste dei commercianti e perché  intervenuta con lo scopo di sostenerli. Sicuramente  l’intervento  messo in campo  stimolerà i grossetani a vivere di più il centro storico determinando l’aumento degli incassi di molti commercianti del centro”.

Fare Grosseto ritiene “che quanto deliberato potrebbe essere ancora migliorabile se si limitasse la sosta solo a due ore”.

“Nei parcheggi  – conclude Fare Grosseto – s’incrementerebbero gli scambi tra le auto parcheggiate in sosta nei posti auto consentiti e cosi si garantirebbe l’agevolazione del parcheggio ad un maggior numero di grossetani e così anche i commercianti ne goderebbero per l’aumento ulteriore degli incassi”.

Più informazioni su

Commenti