Lo sportello InfoHandicap è chiuso ma continua la sua attività con una linea telefonica dedicata

GROSSETO – Lo sportello al pubblico nella sede dell’Urp di corso Carducci 1 è chiuso, ma il servizio di consulenza informativa per le persone con disabilità resta attivo tramite una linea telefonica dedicata. È possibile contattare lo sportello al numero 0564/488242 il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30, oppure mandando una mail a infohandicap@comune.grosseto.it.

“Resta aperto lo sportello handicap grazie al preziosissimo impegno di Lorella Ronconi, che ringraziamo di cuore – affermano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alle Politiche sociali, Mirella Milli –. Lo scopo del punto di ascolto è sempre stato quello di dare informazioni utili alle persone con disabilità e alle loro famiglie; si tratta di una risorsa strategica soprattutto in questo momento di emergenza sanitaria in cui è importante dare alla collettività, e a chi ne ha più bisogno, indicazioni puntuali ed esaustive”.

Lo sportello svolge interrottamente la sua attività da 10 anni, grazie anche alla società cooperativa sociale “Melograno”.

Commenti