Lavori sulla rete idrica: rischio interruzioni e intorbidimenti dell’acqua

GROSSETO – Due nuovi interventi di Adf in Provincia di Grosseto, unno nel comune capoluogo e uno a Castiglione della Pescaia.

Grosseto, manutenzione in località Pratini Bassi. I lavori di AdF sono in programma giovedì 19 novembre dalle 8 alle 17 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione idrica nelle località Pratini Bassi e Alti, strada Ponti Neri, strada del Barbicato, strada Antica Dogana, strada Cerretale, strada del Sorbino, via del Molinaccio, località Spergolaia, località Magazzini Alberese, strada del Mare e in tutto l’abitato di Alberese e zona rurale. Potranno inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Castiglione della Pescaia, manutenzione in via Ricci. I lavori di AdF sono in programma giovedì 19 novembre dalle 8 alle 17 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione idrica in via Ricci, via Paolini, via fratelli Cervi e via Ponte Giorgini. Potranno inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo.

Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.
Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.

Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.

Commenti