Tre interventi di manutenzione sulla rete idrica: possibili interruzioni d’acqua. Ecco dove e quando

GROSSETO – Tre interventi di manutenzione sulla rete idrica nei prossimi giorni in Provincia di Grosseto. Nel dettaglio, gli interventi sono in programma martedì nel Comune di Gavorrano e in quello di Scansano, e mercoledì a Massa Marittima.

Gavorrano, manutenzione in via delle Scuole. I lavori di AdF sono in programma mercoledì 18 novembre dalle 8.30 alle 13 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione idrica in via Matteotti, via delle Scuole, via Piave e via Serra. Potranno inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 13 del giorno stesso.

Manutenzione sulla rete idrica nel comune di Scansano. I lavori di AdF sono in programma mercoledì 18 novembre dalle 8 alle 18 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione idrica nelle località Aia Bruciata, Castagneta, Ripacci, Colancesco, Buriano, Aia Nova, consorzio Aquilaia e Colle di Lupo nel comune di Scansano e Pereta Est, Montirozzo, Arcione, Tombara, consorzio Tombara, consorzio Aquilaia, Granatelle e Sant’Andrea nel comune di Magliano in Toscana. Potranno inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 18 del giorno stesso.

Massa Marittima, manutenzione in località Vetreta. I lavori di AdF sono in programma giovedì 19 novembre dalle 8.30 alle 12 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione idrica nelle località Valpiana, Marsiliana, Schiantapetto, Muccaia, Cicalino e zona industriale Valpiana. Potranno inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 12 del giorno stesso.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.

Commenti