Grosseto

Giorgia Meloni nomina Fabrizio Rossi nuovo coordinatore regionale di Fratelli d’Italia

Fabrizio Rossi

GROSSETO – “Ringrazio il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi per l’ottimo lavoro svolto nel ruolo di commissario regionale nel periodo di campagna elettorale e Francesco Torselli, che aveva guidato il partito toscano dalla sua fondazione: hanno portato Fratelli d’Italia ad ottenere in Toscana il 13,5% dei consensi e cinque eletti, quintuplicando la presenza in Consiglio regionale. Complimenti ed in bocca al lupo a Fabrizio Rossi, nominato da Giorgia Meloni nuovo coordinatore regionale di Fratelli d’Italia. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro di tutto il partito”. Lo afferma il deputato toscano e responsabile nazionale organizzazione di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli.

Fabrizio Rossi, avvocato, 45 anni, è assessore all’urbanistica e allo sport del Comune di Grosseto e fino ad oggi portavoce provinciale a Grosseto. Dopo essere stato eletto in Comune come candidato più votato alle amministrative del 2016, alle ultime elezioni regionali ha raccolto nel collegio di Grosseto oltre seimila preferenze.

“Siamo felici della fiducia che ci stanno dimostrando i cittadini – sottolinea Donzelli – lavoreremo con ancor più dedizione per mantenere le aspettative e difendere gli interessi dei toscani. Fratelli d’Italia ha dimostrato di portare nelle istituzioni una classe dirigente responsabile e capace, con importanti conoscenze amministrative, imprenditoriali e di società civile”.

“Per questo siamo certi che Fabrizio Rossi, grazie alle esperienze politiche e di governo maturate – conclude Donzelli – riuscirà a portare l’impegno e le capacità che ha sempre dimostrato a disposizione di Fratelli d’Italia per condurlo a nuovi successi”.

Sono davvero molto emozionato e allo stesso tempo lusingato”, queste le prime parole a caldo di Fabrizio Rossi, appena saputo della nomina a Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia da parte di Giorgia Meloni.

“Ringrazio Giorgia – ha proseguito Fabrizio Rossi – per l’importante incarico che mi ha appena conferito, un incarico che mi vedrà impegnato da adesso non solo sul territorio maremmano, ma in tutto quello regionale”. “Sicuramente – commenta Rossi – l’ottimo lavoro che stiamo portando avanti a Grosseto da diversi anni, non ultimo il 21% in città nella tornata elettorale di settembre. “Sono abituato a lavorare sodo, – dice il neo Coordinatore regionale – ed a non tirarmi mai indietro quando c’è bisogno, mettendoci in prima persona la faccia, con determinazione. Questo ho sempre fatto in politica e questo continuerò a fare anche nel mio nuovo ruolo regionale”.

“Ringrazio il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi, per il lavoro svolto in quest’ultimi mesi nel periodo di campagna elettorale, in qualità di Commissario regionale e Francesco Torselli, che prima aveva guidato il partito a livello regionale sin dalla sua fondazione e che adesso siede in consiglio regionale”.

“Complimenti ed in bocca al lupo a Fabrizio Rossi”, arrivano anche dal deputato toscano e responsabile nazionale organizzazione di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli. “Siamo felici della fiducia che ci stanno dimostrando i cittadini – sottolinea Donzelli – lavoreremo con ancor più dedizione per mantenere le aspettative e difendere gli interessi dei toscani. Fratelli d’Italia ha dimostrato di portare nelle istituzioni una classe dirigente responsabile e capace, con importanti conoscenze amministrative, imprenditoriali e di società civile”.

“Per questo – conclude Donzelli – grazie anche alle esperienze politiche e di governo che ha maturato in questi anni, siamo certi che Fabrizio Rossi riuscirà a portare l’impegno e le capacità che ha sempre dimostrato a disposizione di Fratelli d’Italia, per condurre il nostro partito a nuovi successi”.

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI